ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez e Chiara Ferragni, fuori programma a un matrimonio, cantano insieme la canzone che li ha fatti innamorare, ecco cosa è successo

Apprezzato fuori programma di Fedez e Chiara Ferragni, i due, ospiti al matrimonio dell’imprenditore Eugenio Scotto e della sua sua compagna Cecilia Malannino si sono prestati al karaoke che tradizionalmente accompagna i festeggiamenti in occasioni del genere. I Ferragnez sono quindi entrati in una fontana, successivamente seguiti da altri invitati e hanno intonato “Vorrei ma non posto”, la canzone che li ha fatti innamorare.

Chiara Ferragni e Fedez cantano insieme in una fontana

Il video dell’esibizione improvvisata sta facendo in queste ore il giro del web, riempiendo di gioia e facendo scendere qualche lacrima a chi è stato testimone all’epoca del serrato corteggiamento del rapper nei confronti dell’imprenditrice digitale. Dal giorno in cui i due si sono fidanzati sono seguiti il matrimonio e la nascita dei figli Leone e Vittoria, in questi giorni alle prese con l’inizio dell’anno scolastico come testimoniato da alcune storie Instagram pubblicate sui social.

Il 14 settembre intanto sarà rilasciato su Prime Video l’episodio dei Ferragnez che riguarda il Festival di Sanremo, dove si potrà vedere quanto accaduto tra i due nella settimana della kermesse canora, in particolare dopo la serata finale a seguito del fuori programma tra Fedez e Rosa Chemical.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI