Fedez dolce messaggio per Giovanni Allevi dopo l’annuncio della malattia, ecco le sue parole

Fedez dolce messaggio per Giovanni Allevi dopo l’annuncio della malattia, ecco le sue parole

19 Giugno 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Avendo vissuto da poco l’esperienza di un tumore, Fedez ha voluto inviare un messaggio di vicinanza e solidarietà a Giovanni Allevi, il musicista ieri con il solito fare schietto e diretto che lo contraddistingue si è rivolto direttamente ai suoi followers su Instagram per annunciare la sua malattia :

Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”

Da qui il conseguente annuncio dell’annullamento del tour estivo per sottoporsi a un percorso terapeutico. Fedez molto sensibile all’argomento, ha scritto un tweet di vicinanza e incoraggiamento al musicista, ecco le sue parole :

Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”.

Un messaggio spontaneo e sincero da parte di chi da pochi mesi ha affrontato un percorso simile. Allevi non è rimasto insensibile al messaggio e dimostrando di avere molto apprezzato il gesto ha risposto :

“Caro Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero! Spero a presto”

LEGGI ANCHE

Elettra Lamborghini show, insulti durante il concerto, ecco la reazione (VIDEO)