Elettra Lamborghini show, insulti durante il concerto, ecco la reazione (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-19

E’ un nuovo gioco demenziale lanciato su Tik Tok e consiste nell’insultare i cantanti e filmarli mentre si stanno esibendo, ennesimo messaggio irrispettoso e diseducativo lanciato dai social che purtroppo sta facendo proseliti. E’ ciò che è accaduto la scorsa notte a Riccione, vittima, ma non troppo, Elettra Lamborghini, proprio così, perchè la ricca ereditiera …

article-post

E’ un nuovo gioco demenziale lanciato su Tik Tok e consiste nell’insultare i cantanti e filmarli mentre si stanno esibendo, ennesimo messaggio irrispettoso e diseducativo lanciato dai social che purtroppo sta facendo proseliti. E’ ciò che è accaduto la scorsa notte a Riccione, vittima, ma non troppo, Elettra Lamborghini, proprio così, perchè la ricca ereditiera non è che se le fa dire senza rispondere e se dapprima anche se infastidita, ha sopportato, a un certo punto mentre cantava “Bandolero”, ha bloccato l’esibizione per riprendere davanti a tutti gli autori del gesto.

A nessuna piacerebbe sentirsi dare gratuitamente della putt*na, neanche ad Elettra che rivoltasi agli autori del gesto ha dato loro degli “scemi” per poi prodursi in una esternazione diventata virale in queste ore, che come effetto ha prodotto l’allontanamento dal locale dei responsabili del gesto, che adesso come trofeo su Tik Tok potranno pubblicare la figuraccia epocale che hanno fatto.

A fine spettacolo la Lamborghini ha spiegato sui social quanto accadutole :

Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene perché ci ho passato la mia infanzia. Salgo sul palco, questo era il mio outfit (top e pantaloni, ndr). Di solito metto un body con la ‘ciapet’ un po’ di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante. Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone. Vi metto il video di quello che è successo e poi continuo a parlare. “

Elettra Lamborghini a poi pubblicato il video di quanto accaduto :

C’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cogl… Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata. Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto ‘Scemo, scemo’ mi ha risposto ‘Tiratela di meno’. Non so chi tu sia ma sei un povero cogl…. senza palle. Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non può dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto”.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 19.06.2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche