Fedez denunciato per “Tu come li chiami”

Fedez è stato denunciato per il testo di “Tu come li chiami” il reato contestato è vilipendio alle Forze Armate, contestazione alquanto particolare arrivata dopo 11 anni dalla pubblicazione del testo. Rappresaglia da parte di chi è rimasto ferito dalle esternazioni del cantante durante il Concertone del Primo Maggio?

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno soprattutto perchè la contestazione è arrivata dopo oltre un decennio, come mai solo adesso e dopo decine di esecuzioni?

Fedez si è esposto parecchio negli ultimi mesi, prima a favore del DDL Zan e poi a favore dei lavoratori dello spettacolo, questa seconda iniziativa da parte del Codacons.

Repressione o semplici coincidenze?

 

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA MONDOTV24: Jessica Mascheroni, parla una compagna di scuola” Comportamenti immaturi, non è cambiata per nulla”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: