Fedez Challenge delle 18:00, appuntamento con Emma

Fedez Challenge delle 18:00, appuntamento con Emma

17 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Ormai è un appuntamento fisso quello di Fedez alle ore 18 sul suo attico di Milano: il cantante, infatti, sta cercando in tutti i modi di alleggerire questa situazione surreale dettata dal Coronavirus.

Ogni giorno, alle ore 18, Fedez esce sul suo attico per un piccolo concerto improvvisato semplicemente per cercare di rialzare gli animi degli italiani ormai a terra.  Ovviamente il tutto viene sempre filmato dall’instancabile Chiara Ferragni, ciò che ne esce è una diretta Instagram seguita da milioni di persone.

Fedez ha lanciato un appello alla sua collega (e amica) Emma Marrone su Twitter invitandola ad unirsi a lui nel suo piccolo concerto, ovviamente attraverso un collegamento via social.

Fedez scrive «Emmina canti in diretta dal nostro balconcino? Ho voglia di gridare AMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH COME LA TERRA LA PIOGGIA L’ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!» e Emma subito risponde «VA BEEEENEEEE».

Emma si è quindi collegata attraverso i social con Fedez e lui ha provveduto ad amplificare la musica attraverso il suo impianto audio.

L’appuntamento giornaliero con il flash mob dei Ferragnez ha attirato ancora più spettatori, che hanno ascoltato la voce di Emma e il suo nuovo singolo “Amami”, oltre che altre canzoni come Luci Blu e l’immancabile Inno di Mameli.

Sembreranno gesti scontati e forse con poco significato, ma secondo noi e secondo molti fan, sono proprio questi i momenti che rendono l’Italia unita. Attraverso questi piccoli flash mob stanno aiutando tantissime persone a mantenere il morale alto e far sentire tutti noi vicini ma lontani.