L’appello di Laura Pausini e Tiziano Ferro ai loro fan

L’appello di Laura Pausini e Tiziano Ferro ai loro fan

17 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Sono tanti i cantanti che stanno cercando di rendere la situazione inverosimile che stiamo vivendo un po’ più sopportabile, tra di loro ci sono anche Tiziano Ferro e Laura Pausini.

Entrambi i cantanti italiani hanno cercato di fare la loro parte supportando con donazioni il comitato regionale dell’Emilia Romagna della Croce Rossa Italiana e la protezione civile (nazionale e locale).

Inoltre, i due si sono messi d’accordo dandosi appuntamento su Instagram per oggi pomeriggio alle 17: la diretta è stata seguita da più di 40 mila persone. Hanno deciso di tenere compagnia ai loro fan in quarantena collegandosi attraverso i social per una lunga seduta di chiacchere, senza far mancare alcuni momenti di serietà riguardanti il tema del coronavirus.

I due cantanti hanno mantenuto la promessa intonando improvvisamente il brano “Non me lo so spiegare”, brano di Tiziano Ferro utilizzato anche da Laura Pausini per il suo album “Io canto”.

Il duetto non appariva insieme dal 2009, dopo la fine dello speciale televisivo “Due” condotto su Rai 2 proprio dai due cantautori: proprio per questo, la diretta è stata una bellissima sorpresa per tutti i loro fan.

Ecco il messaggio di Tiziano Ferro ai suoi seguaci:

Proviamo ad essere indulgenti e gentili l’uno con l’altro, evitiamo commenti brutti. Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire amore”.

Anche Laura fa un appello ai suoi fan:

“Leggete, giocate, parlate, pensate, scrivete, cucinate, ascoltate o fate musica, come me!”.