Fedez, bordata ad Elisabetta Franchi, ecco cosa ha detto (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-27

Da pochi giorni Fedez ha annunciato in conferenza stampa la reunion con J-Ax e un concerto di beneficenza completamente gratuito e con offerta libera (per chi vorrà) a un numero verde, nella stessa occasione il rapper ha avuto modo di lanciare una bordata alla stilista Elisabetta Franchi che nelle scorse settimane si è resa protagonista …

article-post

Da pochi giorni Fedez ha annunciato in conferenza stampa la reunion con J-Ax e un concerto di beneficenza completamente gratuito e con offerta libera (per chi vorrà) a un numero verde, nella stessa occasione il rapper ha avuto modo di lanciare una bordata alla stilista Elisabetta Franchi che nelle scorse settimane si è resa protagonista di affermazioni che hanno scosso l’opinione pubblica :

Io oggi le donne le ho messe, ma sono “anta”. Ragazze cresciute. Se dovevano sposarsi, si sono già sposate, se dovevano fare figli, li hanno già fatti, se dovevano separarsi hanno fatto anche quello e quindi diciamo che io le prendo che hanno già fatto tutti e quattro i giri di boa. Sono tranquille e con me al mio fianco, lavorano h24. Questo è importante”.

Parole che la stilista ha cercato di stigmatizzare quando ormai la tempesta mediatica la aveva travolta, non solo, nel frattempo sono uscite testimonianza di ex dipendenti vessati dalla medesima incrinandone ancora di più l’immagine. A questo proposito in conferenza stampa Fedez ha piazzato la sua bordata, ecco le sue parole :

Ci tengo a ringraziare tutta la squadra del mio ufficio DOOM: trenta persone, 80% delle quali donne, quasi tutte che hanno partorito mentre erano in ufficio da me. Quattro hanno ‘figliato’ insieme a noi”.

Gioco, partita, incontro per usare un linguaggio tennistico, Fedez ancora una volta ha trovato il modo per esternare il suo punto di vista e piazzare la sua stoccata.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 27.05.2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche