Fedez annuncio sui social ” Domani per me sarà una giornata importante…”

Fedez annuncio sui social ” Domani per me sarà una giornata importante…”

21 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Fedez è tornato sui social per ringraziare tutti per l’affetto riservatogli in questi giorni e per annunciare che per lui domani sarà una giornata molto importante. Non è dato sapere cosa accadrà, ma dal tenore delle parole del rapper si intuisce sia un giorno cruciale per il percorso che dovrà affrontare per superare la malattia. Fedez ha affidato ad Instagram il suo messaggio :

Domani per me sarà una giornata molto importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto : darmi la forza di affrontare tutto questo” al termine del messaggio Fedez ha messo un cuore e un quadrifoglio.

L’ appuntamento cade un giorno prima del primo compleanno della secondogenita Vittoria, sintomo di quanto ciò che accadrà domani non poteva essere rimandato. Chiara Ferragni ha ripostato la storia Instagram di Fedez aggiungendo l’emoji delle mani giunte e delle dita incrociate.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Ilary parte col botto ancora una stoccata a Signorini “Da opinionista alla conduzione è un attimo io lo so bene”