Federica Panicucci fuori da Mattino 5 a gennaio? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-18

Il percorso di Federica Panicucci all’interno di Mattino 5 negli ultimi due anni è apparso abbastanza turbolento, complici il Covid e il taglio sul gossip imposti da Mediaset la conduttrice di Cecina sta faticando non poco nel trovare uno spazio in cui possa esprimere a pieno le sue potenzialità all’interno del contenitore quotidiano che di …

article-post

Il percorso di Federica Panicucci all’interno di Mattino 5 negli ultimi due anni è apparso abbastanza turbolento, complici il Covid e il taglio sul gossip imposti da Mediaset la conduttrice di Cecina sta faticando non poco nel trovare uno spazio in cui possa esprimere a pieno le sue potenzialità all’interno del contenitore quotidiano che di fatto apre le mattinate feriali della rete ammiraglia del Biscione. Già a settembre alcuni rumors davano il programma clamorosamente cancellato dai palinsesti, poi seppur in ritardo di due settimane ha cominciato il suo cammino stagionale tra alti e bassi, ma a quanto pare altre nubi nere si addensano sul programma di informazione, che questa volta non riguarderebbero il programma nello specifico, ma Federica Panicucci.

A quanto pare infatti il programma quest’anno non subirà il tradizionale stop durante le Festività Natalizie, ma continuerà con la programmazione normale, ma senza la Panicucci al timone, pare infatti che dal 13 dicembre sarà esclusivamente Francesco Vecchi a portare avanti la trasmissione mentre la conduttrice di Cecina godrà di un riposo forzato. Questo è quanto si apprende dal portale Dagospia che a firma Giuseppe Candela scrive ” Clima nuovo, volti vecchi. Canale 5 ha deciso di puntare su Francesco Vecchi: Mattino 5 (forse con un titolo differente) per la prima volta non si spegnerà durante le lunghe feste natalizie. La vera notizia? Il giornalista dal 13 dicembre sarà in conduzione in solitaria senza Federica Panicucci. Come avra’ preso questo stop aziendale? ”  

Candela in un tweet successivo rincara la dose “Mi giunge una voce clamorosa (anche se non ufficiale e non ancora confermata): ipotesi Panicucci fuori da Mattino 5 a gennaio, ma non da Mediaset. Sara’ vero e cosa fara’?”  Quindi la Panicucci lascerebbe Mattino 5 per occuparsi di un’altra produzione Mediaset? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 18.11.2021

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche