Fariba Tehrani: “Pierpaolo e Giulia? Sono molto felici e molto simili”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-16

Fariba Tehrani ha rilasciato una lunga intervista a CHI, parlando della sua avventura sull’Isola dei Famosi, del suo rapporto con gli ex naufraghi e di sè stessa, a questo proposito ha parlato anche della figlia Giulia Salemi e di quali siano stati i rapporti altalenanti con la medesima, dapprima incrinati e poi recuperati “Non mi …

article-post

Fariba Tehrani ha rilasciato una lunga intervista a CHI, parlando della sua avventura sull’Isola dei Famosi, del suo rapporto con gli ex naufraghi e di sè stessa, a questo proposito ha parlato anche della figlia Giulia Salemi e di quali siano stati i rapporti altalenanti con la medesima, dapprima incrinati e poi recuperati

Non mi sono più innamorata, ho avuto una storia breve e insignificante, poi avevo Giulia da crescere e ho dedicato tutto il mio amore a lei. Il mondo è strano, ai giovani piacciono le milf, agli uomini grandi piacciono le ragazzine. Due anni fa quando Giulia mi ha detto che non era più una bambina e voleva anche sbagliare ma da sola, ho lasciato che prendesse il volo. Non sono più la sua chioccia, ho un sacco d’amore che prima davo a lei e ora non so a chi dare, mi sta esplodendo dentro. Due anni fa c’è stato un malinteso tra noi perchè ho provato a metterla in guardia su certe cose, che immaginavo come sarebbero andate a finire e si è allontanata da me. Poi quando le cose sono andate come dicevo la ho supportata e il nostro rapporto è diventato più forte”

Adesso Giulia è felice accanto a Pierpaolo Pretelli e sta vivendo con lui una grande storia d’amore, Fariba ha voluto raccontare il suo punto di vista ” All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui era un bravo ragazzo, non vuole primeggiare non è un rivale. E poi sono molto felici e molto simili”

Fariba ha voluto dire qualcosa anche sul rapporto di amicizia tra la figlia e Tommaso Zorzi che è sembrato sgretolarsi irrimediabilmente all’interno della casa del Grande Fratello, per poi avere un riavvicinamento in questi ultimi giorni “Giulia aveva un amore infinito per Tommaso, un amore esagerato, come se fosse suo fratello. E quando ho visto che questo sentimento non era reciproco ci sono rimasta male. Spero che la loro amicizia torni come prima, se il sentimento di Tommaso è lo stesso di Giulia, altrimenti meglio di no”.

Intervista a cuore aperto quella di Fariba, rimane il rammarico che i suoi compagni di avventura non abbiano apprezzato a pieno il suo gran cuore e la sua generosità, ne avrebbero acquistato in  esperienza e in valori umani. Dalle parole della ex naufraga si evince il suo gran bisogno di dare e ricevere amore, ma anche di essere semplicemente ascoltata, ha una gran storia da raccontare, fatta anche di tanto dolore, probabilmente inclusa in un format o in un reality dove ci sia più spazio per raccontarsi e farsi conoscere renderebbe sicuramente di più. E chi vuol capire capisca.

 

LEGGI ANCHE

“La Talpa” sbarca su Netflix, dopo 13 anni torna uno dei reality più amati

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche