Fabrizio Corona smaschera Davide Donadei: le presunte chat con Alfonso Signorini

Corona accusa Davide Donadei: il caso Signorini scuote il gossip

Fabrizio Corona torna al centro dell’attenzione mediatica con una nuova inchiesta che coinvolge Davide Donadei e Alfonso Signorini. Tutto parte da una lunga intervista rilasciata da Donadei a FanPage. In essa, l’ex gieffino ha ammesso di aver avuto uno scambio di messaggi con il conduttore del Grande Fratello Vip prima del suo ingresso nel reality. Donadei ha però minimizzato la portata di quei contatti, spiegando: “I messaggi inviati a me contenevano dei complimenti, si parlava del fatto che fossi un bel ragazzo. Quelle cose lì. Sono stato accondiscendente, non lo nego. Ho mandato qualche foto post palestra che sapevo potesse piacergli, ma sempre vestito“. Tuttavia, secondo Corona, la versione dei fatti sarebbe ben diversa. A supporto di questa tesi vengono presentati presunti screenshot di chat private.

Le presunte chat e il racconto di Fabrizio Corona

Nella seconda puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona ha raccontato nel dettaglio il contenuto delle presunte conversazioni tra Davide Donadei e Alfonso Signorini. “Alfonso Signorini a Davide Donadei ha scritto: ‘Comunque il discorso che ti ho fatto quella sera in albergo non devi mai dimenticarlo’”. Corona ha poi aggiunto: “Nelle chat Davide gli ha mandato una foto degli addominali. Lui ha ricambiato con due foto in cui gli ha fatto vedere l’isola che non c’è“. La narrazione si fa ancora più esplicita quando Corona cita un altro messaggio: “Alfonso gli ha scritto: ‘Venerdì sono tuo, anzi tu sei mio. Se vuoi puoi dormire da me in hotel, ci sono una spa, una palestra e una piscina da 25 metri quadri’. Davide aveva capito il metodo Signorini ed è stato al gioco“. Tuttavia, Donadei, contattato telefonicamente, ha smentito tutto. Ha detto: “Le chat non sono allo stesso livello di Medugno, io in quel periodo vivevo spesso da Alessandro Piscopo (il suo manager, ndr) e quasi tutte le risposte erano architettate da lui“.

Il presunto video e le dichiarazioni di Deianira

Il punto più delicato dell’inchiesta riguarda l’esistenza di un presunto video che ritrarrebbe Davide Donadei e Alfonso Signorini insieme a letto. Corona ha dichiarato: “Ho un video di una persona che racconta che ha un video -e ho anche io il video- dove ci sei te nel letto con lui accanto vestito di latex“. Anche questa accusa è stata respinta da Donadei. Lui ha affermato: “Non è vero, Fabri non è vero. Io non ho mai visto Alfonso da solo“. Per rafforzare il caso è intervenuta Deianira, che su Instagram ha scritto: “Ci tengo a precisare che io, privatamente, posso dire quello che so alle persone e onestamente questa cosa la so da tempo… io non mi rimangio niente”. L’influencer ha aggiunto: “In quel periodo ero nell’agenzia di Piscopo e quei messaggi li ho visti già molto tempo fa”. Infine, ha concluso: “Quello che conta davvero è il risultato. Se tutto questo porterà a un risultato, io ne sono felice per chi ha subito e per chi meritava e non ha mai avuto uno straccio di possibilità“.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,