Fabrizio Corona dichiara guerra a Mediaset: “Racconterò tutta la verità”
La tensione tra Fabrizio Corona e Mediaset è ormai esplosa apertamente. Dopo la denuncia presentata dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi per diffamazione e minacce, l’ex re dei paparazzi ha deciso di rispondere senza mezzi termini, dichiarando ufficialmente “guerra” al Biscione, che l’ha querelato dopo la sua inchiesta su Alfonso Signorini e l’annuncio di nuove rivelazioni anche su altri volti di Canale 5.
La minaccia di Corona
In questi minuti, Corona ha replicato tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, utilizzando parole durissime e lasciando intendere di non avere alcuna intenzione di fare un passo indietro. Anzi, Fabrizio sarebbe pronto a raccontare tutta la presunta verità:
“Ormai è guerra, ve l’ho detto, trattative non ne facciamo. Racconterò tutta la verità anche su di voi, che coprite lui, per coprire voi. Per fermarmi mi dovete sparare.”
La reazione alla denuncia
Le dichiarazioni di Fabrizio Corona arrivano a poche minuti dalla notizia, diffusa dall’ANSA, della querela depositata da Mediaset presso la Procura di Milano.
L’azienda ha accusato Corona di diffamazione e minacce nei confronti dei vertici del gruppo e di alcuni conduttori di punta. Nel medesimo esposto, Mediaset ha anche chiesto misure restrittive, domandando il divieto per Corona di utilizzare social network e piattaforme telematiche, ovvero il principale mezzo di diffusione dei contenuti contestati.
Una richiesta che assume un peso ancora maggiore alla luce dell’annuncio, fatto solo pochi giorni fa dallo stesso Corona, di una nuova puntata del suo format web Falsissimo, prevista per lunedì 26 gennaio. In quell’occasione, l’ex paparazzo aveva promesso nuove testimonianze e presunte rivelazioni non solo sul caso Signorini, ma anche su altri programmi e volti noti di Canale 5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!