Fabrizio Corona confessa: “Convinsi Nina Moric ad abortire”, il drammatico racconto

Nina Moric Fabrizio Corona

Da venerdì Fabrizio Corona è approdato su Netflix con Io Sono Notizia, una docuserie in cinque episodi che ripercorre la sua carriera e la sua vita privata, dagli anni d’oro come re dei paparazzi fino alla caduta e alla successiva rinascita mediatica.

Nel corso delle puntate viene raccontata l’ascesa e il declino pubblico di Corona, passando dagli scandali che hanno segnato il suo passato fino al ritorno sotto i riflettori. Un racconto che arriva proprio mentre il suo nome è tornato al centro dell’attenzione per l’inchiesta avviata nei confronti di Alfonso Signorini.

Oltre al lavoro, vengono toccati anche aspetti personali, tra cui il suo rapporto con l’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria.

La drammatica rivelazione

Durante i primi episodi, Nina Moric ha raccontato di essere stata immediatamente attratta da Fabrizio Corona, tant’è che la loro relazione è nata in pochissimo tempo.

Ai tempi, Corona gestiva direttamente la carriera di Nina, allora tra le modelle più richieste al mondo, traendone importanti guadagni. Un equilibrio che, secondo il racconto della Moric, finì per diventare opprimente.

Nella docuserie, la showgirl ha anche svelato di soffrire ancora oggi per un episodio particolare che accadde in quel periodo:

“Si fanno errori perché… Si fanno errori e basta, senza giustificare i nostri errori. L’ha voluto lui, però io l’ho assecondato. Quindi l’ho voluto anch’io”

Nina rimase incinta di due gemelli e Fabrizio la costrinse ad abortire per non perdere le opportunità lavorative e i guadagni futuri.

Le lacrime di Nina Moric

Nina, molto provata, ha dichiarato:

“Volevo che mi fermasse, che mi fermasse. Poi non ne abbiamo più parlato. L’ha voluto lui, però l’ho fatto io alla fine. Ho ucc*so due bambini, due gemelli, non ne vado fiera. Lui gli ha dato i nomi, pur sapendo che stavo per ucciderli. E si vantava nei bar”

Dal canto suo, Corona ha ammesso di aver vissuto quell’episodio in modo molto diverso. Nella serie ha spiegato di non averne sofferto come Nina. Secondo lui, quell’evento ha inciso profondamente sull’equilibrio emotivo dell’ex moglie, contribuendo alle difficoltà che affronta ancora oggi.

“Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno e non l’ha voluta mai raccontare lei a nessuno. È una ferita che lei a differenza mia, si porta dietro tanto. Io non me la porto dietro. Però, penso che è una cosa di cui soffre, che rimpiange e che, forse, l’ha portata ad avere tutte le problematiche che ha oggi”

Corona e l’ossessione per i soldi

Corona ha provato poi a spiegare le ragioni che lo portarono a quella scelta. Secondo il suo racconto, all’epoca riteneva fosse troppo presto per diventare padre:

“La mia vita sarebbe cambiata immediatamente. Era ancora presto per un figlio. Nel nostro progetto doveva venire almeno un anno e mezzo dopo. Dopo che avevamo costruito quello che dovevamo costruire. E allora la convinsi ad abortire”

Ed è proprio in quel momento che nacque la sua mania per i soldi:

“Io credo che la mia malattia e la mia ossessione per i soldi sia nata in quel momento, quando avevo la possibilità di vivere una vita meravigliosa”

Infine, ha spiegato:

“Ero convinto che una vita meravigliosa dovesse avere soprattutto dei lati materialisti e dovetti rinunciare a tutto questo perché non pensavo di essere all’altezza e non avevo soldi abbastanza. Da quel giorno, dopo l’aborto, incominciai a guadagnare tutti i giorni cifre esorbitanti per non ritrovarmi mai più in quella situazione in cui mi ero ritrovato. Capolavoro”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,