Fabrizio Corona chiede scusa a Pierpaolo Pretelli, ma poi lo attacca: “Identità diversa da ciò che è realmente”
Ieri sera, è stata pubblicata una nuova puntata di Falsissimo, nella quale Fabrizio Corona ha continuato le sue accuse pesanti contro Alfonso Signorini, aggiungendo ulteriori dettagli sul presunto sistema di favori e approcci intimi per entrare al Grande Fratello.
L’episodio, rigirato dopo il sequestro del materiale originale da parte della Procura, ha incluso anche un’intervista esclusiva ad Antonio Medugno. L’ex vippone del GF Vip 2022, definito il caso zero della vicenda, ha raccontato di presunte molestie ricevute dal conduttore e ha annunciato pubblicamente di averlo denunciato.
Nel corso della prima parte dell’inchiesta, Corona aveva tirato in ballo anche Pierpaolo Pretelli, parlando di un presunto video intimo inviato a Signorini per entrare nella Casa del reality show.
Tuttavia, il filmato è in realtà vecchio e non legato alla vicenda. Pertanto, attualmente, sul giovane modello non ci sarebbero delle prove concrete.
Le scuse a Pierpaolo Pretelli
Durante la seconda puntata de Il Prezzo del Successo, Fabrizio Corona si è scusato con Pretelli, ammettendo l’errore in merito al video citato:
“Il video di Pretelli che avevamo annunciato era un video vecchio, chiediamo scusa a lui e chiediamo scusa a voi”
Nel corso dell’episodio, l’ex re dei paparazzi ha rivolto le sue scuse anche a Medugno, per aver riportato dettagli erronei sul suo caso: “Abbiamo fatto del male a questo ragazzo, ma oggi chiedo a voi tutti, al nostro pubblico, di volergli bene e di credergli. Sbloccheremo le chat e vi dimostreremo che dice la verità”.
La frecciatina a Pretelli
Nonostante le scuse per il video, Corona ha lanciato una frecciatina a Pierpaolo che, stando a quanto raccontato da Selvaggia Lucarelli, non starebbe vivendo bene questo momento.
“Lui adesso si dice disperato, anche la Salemi è disperata, stiamo creando qualcosa di pericoloso per la sua salute e la sua psiche. Li stiamo facendo stare male nel periodo più bello, quello di Natale. Ma non è colpa mia!”
“Sto facendo un’indagine e se al suo interno, tra i nomi che ci sono stati fatti, c’è anche lui, non è colpa mia” ha chiarito.
Ha poi parlato anche di Giulia Salemi, lanciando nuove provocazioni sulla coppia e sulla loro reale identità:
“Tra lui e Giulia si è creata una coppia, che crea una fanbase, che crea visibilità, ma entrambi hanno rinnegato quello che è successo. Hanno creato un’identità diversa da quello che sono realmente, attraverso una persona che li sfrutta entrambi, che sono conniventi con lui. Tutti li abbiamo visti nelle vacanze a Cortina, nelle vacanze a Porto Cervo, nelle vacanze a Capri!”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!