Fabrizio Corona attacca Sangiovanni: “Sei solo un prodotto commerciale”, la risposta del cantante non si fa attendere

Fabrizio Corona attacca Sangiovanni: “Sei solo un prodotto commerciale”, la risposta del cantante non si fa attendere

6 Settembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

A Fabrizio Corona non sono piaciute le esternazioni di Sangiovanni circa la troppa invadenza dei fans nella sua vita privata, soprattutto il continuo bisogno di gossip sulla relazione del cantante di “Malibù” con la ballerina vincitrice di Amici20 Giulia Stabile. Il giovane cantante in una serie di storie aveva invitato i propri fans a seguire lui e la Stabile per ciò che hanno da offrire artisticamente e lasciare che la storia d’amore faccia da contorno al tutto. L’ appello di Sangiovanni ha fatto il giro del web spaccando l’opinione pubblica tra favorevoli e contrari, tra coloro che hanno detto che il gossip sia il prezzo da pagare per il successo e coloro che d’accordo con il cantante vicentino hanno invitato i fans più ossessivi a una inversione di tendenza.

Anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha voluto esprimere il suo parere in merito e lo ha fatto attaccando il giovane cantante vicentino, queste le sue parole “Diritto di privacy. Siete due artisti? Hai fatto il reality più famoso d’Italia. Hai fatto fotografie posate e paparazzate per tutte le copertine dei giornali più commerciali e gossipari d’Italia. È dal momento che sei arrivato in finale che racconti in tutti i modi possibili la tua storia d’amore senza la quale non saresti un’artista. e fossi stato un ”artista” non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che veste di rosa.. tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare. E ringrazia. Usa questa popolarità per diventarlo un artista. Fare l’artista non vuol dire rinnegare. Basta un attimo per cadere nel dimenticatoio e perdere tutto. E poi… che fa un vero artista. Per favore prova a diventare un esempio per la tua generazione e non lo fai facendo l’anticonformista ribelle figlio della televisione commerciale”

Sangiovanni non ha risposto direttamente a Corona, ma ha postato una storia Instagram rivolgendosi ai fans dove appare chiaro che il destinatario del messaggio sia proprio l’ex marito di Nina Moric “Volevo dirvi solo che credo che tutti abbiamo bisogno di un messaggio positivo e di un po’ di speranza, abbiamo passato un periodo difficile in cui ci siamo sentiti distanti e distaccati e ora è sempre più così. C’è sempre più odio e meno amore: il mio singolo nuovo parla proprio di questo”

Sangiovanni quindi invece di scegliere la strada del contraddittorio, ha scelto un altro sistema per fare arrivare la sua risposta, sarà stato per evitare quel gossip e quelle chiacchiere che tanto lo infastidiscono? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 06.09.2021