Fabri Fibra contro gli hater, ecco perchè non fa entrare gli striscioni ai concerti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-01

Immaginiamo per un attimo uno stadio o un palazzetto con migliaia di persone intervenute a vedere un cantante, di solito la platea è piena di cori e di striscioni, lenzuoli di stoffa o di carta che si muovono al ritmo della musica. Per Fabri Fibra non c’è nulla di tutto questo, niente striscioni lui non …

article-post

Immaginiamo per un attimo uno stadio o un palazzetto con migliaia di persone intervenute a vedere un cantante, di solito la platea è piena di cori e di striscioni, lenzuoli di stoffa o di carta che si muovono al ritmo della musica. Per Fabri Fibra non c’è nulla di tutto questo, niente striscioni lui non li vuole, una scelta opinabile che ha sollevato parecchie critiche.

Per questi motivi il rapper è sceso in campo e ha spiegato durante il concerto tenutosi a Roccella Jonica che lui non usando il gobbo elellettronico durante i suoi live, viene spesso distratto dagli striscioni che vengono esposti dai fan. Quindi se in alcuni precedenti concerti ha chiesto di toglierli è stato solo per questo motivo.

Polemica rientrata? Vedremo

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche