Fabri Fibra contro gli hater, ecco perchè non fa entrare gli striscioni ai concerti
Immaginiamo per un attimo uno stadio o un palazzetto con migliaia di persone intervenute a vedere un cantante, di solito la platea è piena di cori e di striscioni, lenzuoli di stoffa o di carta che si muovono al ritmo della musica. Per Fabri Fibra non c’è nulla di tutto questo, niente striscioni lui non li vuole, una scelta opinabile che ha sollevato parecchie critiche.
Per questi motivi il rapper è sceso in campo e ha spiegato durante il concerto tenutosi a Roccella Jonica che lui non usando il gobbo elellettronico durante i suoi live, viene spesso distratto dagli striscioni che vengono esposti dai fan. Quindi se in alcuni precedenti concerti ha chiesto di toglierli è stato solo per questo motivo.
Polemica rientrata? Vedremo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!