Amici, Enula aprirà il concerto di Sangiovanni a Lecce, ecco quando

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-01

Agli appassionati di musica e agli affezionati ad Amici non potrà sfuggire il nome di Enula Bareggi, grande protagonista dell’edizione numero 20 del talent e protagonista di una rivolta social quando è stata eliminata dal talent in quanto il pubblico la avrebbe voluta in finale. Enula nonostante non sia approdata alla finale, ha continuato a …

article-post

Agli appassionati di musica e agli affezionati ad Amici non potrà sfuggire il nome di Enula Bareggi, grande protagonista dell’edizione numero 20 del talent e protagonista di una rivolta social quando è stata eliminata dal talent in quanto il pubblico la avrebbe voluta in finale. Enula nonostante non sia approdata alla finale, ha continuato a rilasciare musica, ha pubblicato un EP con cui nelle settimane successive alla sua uscita ha girato per le principali città italiane. Ma non finisce qui, in queste settimane la giovane interprete ha rilasciato diversi singoli esibendosi in diversi live. Qualche giorno fa l’artista ha aperto il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Genova e il 23 agosto aprirà a Lecce il concerto di Sangiovanni.

Il pluriplatino vicentino è una vecchia conoscenza di Enula avendo frequentato la scuola di Amici nello stesso anno, la giovane artista si è detta molto onorata di potersi esibire prima del suo compagno di corso, una reunion inaspettata che la inorgoglisce e la riempie di gioia.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche