Fabio Rovazzi è stato recentemente ospite nella trasmissione Stories su Sky TG24. Durante la lunga intervista ha parlato anche della fine dell’amicizia con Fedez, con il quale ha condiviso molti anni, sia a livello lavorativo, che di vita personale.
Nessuno dei due fino ad oggi si era espresso sulla situazione, infatti non si conosce bene il motivo reale della loro rottura. Ad aprirsi un pò ci ha pensato appunto Rovazzi, ecco le sue parole:
“La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericolosa. È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare. Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte. Parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione.”
Fabio Rovazzi, si è detto dispiaciuto di questa situazione
“E mi dispiace. Sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente.”
Fedez dal canto suo risponderà alle parole di Rovazzi, magari fornendo la sua versione dei fatti?
LEGGI ANCHE
Raccolta fondi bloccata, Fedez furioso contro il Codacons (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!