Ex on the beach Italia e i Prelemi. Che c’azzecca? Nuova stagione in arrivo.

giulia salemi Pierpaolo Pretelli

Dei Prelemi si è parlato durante la scorsa stagione del GF Vip, e non solo, per un’ipotetica crisi, evidentemente “sanata”. Il fandom era disperato… Ora, insieme, condurranno un reality.

Scalzando un’altra coppia vip, che si conobbe in una passata edizione del GF Vip, (sembra che non abbia concluso un accordo con Paramount+), ecco che, per la 5^ stagione del reality Ex on the beach Italia, caso vuole si tratta di “ex”, troveremo, questa volta, più unita che mai, la coppia dei, cosiddetti, Prelemi.

Ebbene sì, al posto di Elettra Lamborghini prima, e di Moser e Rodriguez, dopo, avremo loro a condurre la nuova stagione.

Giulia Salemi reduce dal suo precedente incarico di “bastarda col tablet ” all’interno del reality gfvip, e non confermata, ha preso il volo lontano da Mediaset, volente o nolente, e condurrà Ex on the beach Italia assieme a Pierpaolo Pretelli. Scongiurata la crisi, si occuperanno delle dolci e salate dinamiche delle coppie di ex, che, inconsapevoli o meno, saranno costretti a convivere in un luogo paradisiaco insieme anche ad altri sconosciuti, la location li aiuterà, o sarà un inferno?

Non resta che sintonizzarsi su Paramount+, per vedere le coppie “scoppiate” come interagiranno nel reality Ex on the beach Italia, stagione 5. Anche se gli occhi  saranno puntati sul nuovo duetto alla conduzione. Che voto avranno?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,