Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è vaccinata contro il Covid 19. Ecco di chi si tratta.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Marta Pasqualato, fa sapere ai suoi follower di esseri vaccinata contro il Covid 19. La Pasqualato corteggiò Nicolò Brigante, percorso però concluso senza lieto fine perchè Nicolò preferì la sua  rivale, Virginia Stablum. Ad oggi Marta, oltre ad avere un pubblico di 336 mila persone sui social, lavora anche in ospedale, lo scorso ottobre ha infatti conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia.
Due giorni fa è stata vaccinata e sui social scrive: “Ciao, sono Marta e oggi ho fatto il vaccino Pfizer contro Covid-19. Nella speranza che questo sia l’inizio di una nuova rinascita”
Marta ha anche aperto sul suo profilo un box con delle domande per rispondere a tutte le questioni del caso. Si è trattato, secondo molti, di un bel messaggio.

Ecco le risposte di Marta:

https://www.instagram.com/tv/CJ6AmCQKvUa/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CJymd-Gh97D/

 

 

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/armando-incarnato-risponde-a-veronica-ursida-ha-ragione-la-de-lellis-le-corna-stanno-bene-su-tutto/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,