Ex corteggiatrice di Uomini e Donne perde il suo secondo figlio: “Ho perso il mio secondo bambino. E lo sapevo, me lo sentivo.”
A Uomini e Donne, purtroppo, non tutti riescono a trovare l’amore. Questa è stata la sorte di Ester Glam, conosciuta per essere stata l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. La ragazza non è stata scelta dal tronista dell’epoca, ad ogni modo, è riuscita comunque a trovare la sua anima gemella al di fuori delle telecamere. Dopo poco tempo, infatti, si è fidanzata con Luca Baldacci, che di professione fa lo chef. La loro relazione è divenuta così seria al punto da decidere di mettere al mondo anche un bambino, Gabriele.
E’ passato poco più di un anno dalla nascita di Gabriele e la coppia aveva deciso di regalare un fratellino al piccolo “Chicco” ma qualcosa è andato storto. Proprio Ester ha annunciato a tutti i suoi follower, tramite un post su Instagram, la perdita del loro secondo figlio: “Ho perso il mio secondo bambino. E lo sapevo, me lo sentivo.” La Glam ha avuto il coraggio e la forza di condividere l’accaduto proprio per essere d’aiuto a chi, come lei, è passato o passerà la sua stessa situazione.
https://www.instagram.com/p/CIWbMBMFPiA/?utm_source=ig_web_copy_link
Successivamente Ester risponde ad alcune domande dei sui fan: ” Sto bene, mi sento fortunata perchè di solito su queste gravidanze che si interrompono durante le prime settimane si dice che c’è una specie di selezione naturale”. Ci tiene anche a rassicurare tutti che sta bene e che tutto ciò non le ha tolto la voglia di avere un altro figlio.
https://www.instagram.com/tv/CIYidUkq_Tj/?utm_source=ig_web_copy_link
Vi siamo vicini Ester e Luca ❤️
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Gemma ci prova con la “Passerina”, Maurizio su Valentina D. (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!