Evelina Sgarbi a Verissimo shock su suo padre Vittorio: “Aveva un’altra compagna”
Evelina Sgarbi è tornata ospite di Verissimo per affrontare nuovamente il tema delicato del suo rapporto con il padre, Vittorio Sgarbi, e delle vicende che negli ultimi tempi lo hanno visto protagonista. Dopo aver chiesto la nomina di un amministratore di sostegno per il noto critico d’arte, Evelina ha ribadito di agire “per una buona causa” e di essere consapevole della propria verità.
Evelina Sgarbi a Verissimo: “Mio padre Vittorio aveva anche un’altra compagna”
«Io so di avere la mia verità e di stare facendo tutto questo per una buona causa» ha raccontato a Silvia Toffanin. «Mio papà ha detto cose molto pesanti su di me, ma credo che in questo momento sia plagiato».
La giovane ha poi spiegato il motivo per cui definisce il padre “lobotomizzato”: «Per fare un esempio, usciti dall’aula di tribunale, mio padre non mi ha rivolto parola. È stata la compagna a chiedergli se volessi andare a casa con loro, e solo allora lui me lo ha chiesto. Non è più come parlare con la stessa persona. Ha uno sguardo perso, fisso».
Le parole di Evelina
Nel corso dell’intervista, Evelina ha anche confermato alcune indiscrezioni sulla vita sentimentale del padre. «Papà aveva anche un’altra compagna. Sì, esiste, e l’ho vista qualche volta. Molto carina, una persona educata. Qualche anno fa c’era più lei rispetto alla compagna ufficiale, ma non so con precisione quali fossero i rapporti tra loro».
Infine, la figlia del critico d’arte ha ammesso con sincerità un certo disagio per l’atteggiamento amoroso del padre: «Ammetto che mi seccasse un po’ il fatto che avesse molte donne, anche che le baciasse davanti a me. Mio padre ha sempre avuto le sue “varie ed eventuali”».
Con tono fermo ma affettuoso, Evelina ha voluto sottolineare di non agire per rancore, ma per tutelare la salute e la dignità del padre, oggi al centro di una situazione che la figlia definisce “dolorosa e difficile da comprendere”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!