Eurovision Song Contest 2021: Arriva il momento dei Måneskin, ecco l’esibizione (VIDEO)

Ecco la prima esibizione dei Måneskin nella semifinale dell’Eurovision Song Contest 2021

E’ cominciata l’avventura dei Maneskin all’ Eurovision Song Contest, la band romana parteciperà di diritto alla finalissima del 22 maggio a Rotterdam essendo l’Italia inserita tra i Big Five, cioè tra i cinque Paesi fondatori dell’evento. Questa sera pertanto la band che rappresenterà l’Italia nella manifestazione canora internazionale più longeva nel mondo non salirà sul palco per guadagnare un posto in finale.

I quattro ragazzi romani hanno comunque avuto modo di poter provare “Zitti e buoni”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo riscuotendo l’approvazione dei fruitori di musica dato che il loro pezzo è il più ascoltato tra quelli in gara. I Maneskin risultano al primo posto anche nella classifica degli scommettitori, davanti alla Francia e a Malta, a questo punto resta solo che incrociare le dita e sperare che questa volta i pronostici vengano rispettati.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,