Eurovision, Anche Emma Muscat vola a Torino, rappresenterà Malta

Il Tricolore all’Eurovision sarà rappresentato anche da Emma Muscat, l’artista nativa di Malta ha vinto l’Eurovision Song Contest del suo Paese che la proietta direttamente come rappresentante dell’Isola alla fase finale della manifestazione. Emma Muscat ha vinto battendo in finale 16 cantanti interpretando il brano “Out of Sight”, pur essendo maltese la Muscat è conosciuta in Italia per aver partecipato ad Amici e aver collaborato con Shade e Junior Cally.

Al momento oltre Mahmood e Blanco che rappresenteranno l’Italia avendo vinto il Festival di Sanremo, all’Eurovision oltre ad Emma Muscat , ci sarà anche Achille Lauro che ieri ha staccato il biglietto per Torino vincendo il contest “Una voce per San Marino”, vedremo se nel frattempo altri artisti italiani per nascita o adozione andranno ad incrementare un plotone già ampio di connazionali.

LEGGI ANCHE

GF Vip, rutto libero per Barù, la regia lo rimprovera (VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: