mercoledì 6 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Eurovision 2023, Mengoni triplo platino per ‘Due Vite’ e in tasca gli auguri della De Filippi

La settimana dell’Eurovision è cominciata e Liverpool si è addobbata a festa per fare le veci di padrona di casa dell’evento dato che per l’Ucraina vincitrice della passata edizione, è stato praticamente impossibile organizzare la manifestazione. Marco Mengoni dopo aver sbancato Sanremo 2023 con “Due Vite”, sabato proverà a prendersi l’Europa musicale.

Il cantautore di Ronciglione è arrivato nella città dei Beatles con il terzo platino certificato FIMI per la canzone vincitrice del Festival di Sanremo e con in tasca l’incoraggiamento di Maria De Filippi che sabato sera lascerà spazio alla rassegna musicale continentale, andando in onda domenica sera con la finale di Amici 22.

La conduttrice, grande estimatrice del cantautore, in chiusura della puntata di Amici di sabato scorso, ha lanciato un grosso saluto a Mengoni, un incoraggiamento che al cantautore avrà fatto senz’altro piacere. Un fine settimana quindi all’insegna dello show, sabato finale dell’Eurovision e domenica finale di Amici 22.

I bookmakers danno “Due Vite” quinta classificata con i Paesi Scandinavi a fare la parte del leone e a prendersi quasi tutto il podio, vedremo se il trionfatore di Sanremo 2023 riuscirà a sovvertire i pronostici.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI