Eurovision 2022, Gli italiani non potranno votare Mahmood e Blanco, diventa Achille Lauro il favorito?

Con la vittoria del contest “Una Voce per San Marino” Achille Lauro diventa uno dei favoriti per l’Eurovision 2022, l’escamotage del cantante romano lo proietta non solo verso la rassegna continentale, ma anche a potersi fregiare dei voti dei telespettatori italiani. Il regolamento dell’Eurovision prevede che i cantanti non possano essere votati dal Paese che rappresentano pertanto Mahmood e Blanco in Italia non potranno essere votati, poco male dato che lo scorso anno i Maneskin hanno trionfato ugualmente, non solo, i vincitori di Sanremo 2022 sono nella Top Ten della classifica globale di Spotify e dovrebbero poter contare su un ampio consenso anche fuori dai confini nazionali.

Vedremo chi avrà la meglio fatto sta che quest’anno i telespettatori italiani avranno un motivo in più per votare, per il Titano si prospetta forse il miglior risultato di sempre, Achille Lauro è personaggio molto amato ed abituato a stupire, oltre ad un pezzo molto forte porterà alla finale di Torino anche il suo anticonformismo, perchè come ama dire, a lui piace fare ciò che gli altri hanno paura di fare.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “E’ tutta la sera che volevo farlo” Alex Belli prova a baciare Jessica Selassiè

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,