Europa League, Spartak Mosca-Napoli: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-24

Torna l’Europa League e questa settimana si gioca anche la partita tra Spartak Mosca e Napoli. Per tutte e due le squadre questo è uno scontro molto importante, si decide infatti il loro cammino europeo. Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone piuttosto equilibrato. La partita tra Spartak Mosca …

article-post

Torna l’Europa League e questa settimana si gioca anche la partita tra Spartak Mosca e Napoli. Per tutte e due le squadre questo è uno scontro molto importante, si decide infatti il loro cammino europeo. Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone piuttosto equilibrato.

La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali sportivi dell’emittente televisiva SKY Sport Calcio, oltre al servizio streaming offerto da INFINITY.

Probabili formazioni Spartak Mosca – Napoli

Probabile formazione Spartak Mosca (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Bakaev, Ponce, Promes.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche