Europa League, Lazio-Galatasaray: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-12-09

La fase a gironi di Europa League giunge al termine e la Lazio nell’ultimo turno avrà l’occasione di andarsi a prendere il primo posto. Con la qualificazione già ottenuta nella giornata scorsa, l’unico obiettivo diventa quello di strappare il pass direttamente per gli ottavi senza passare per gli spareggi. Per farlo sarà necessario battere il Galatasaray  all’Olimpico, visto che …

article-post

La fase a gironi di Europa League giunge al termine e la Lazio nell’ultimo turno avrà l’occasione di andarsi a prendere il primo posto. Con la qualificazione già ottenuta nella giornata scorsa, l’unico obiettivo diventa quello di strappare il pass direttamente per gli ottavi senza passare per gli spareggi. Per farlo sarà necessario battere il Galatasaray  all’Olimpico, visto che in caso di pareggio sarebbero i turchi a passare per primi, con i biancocelesti al secondo posto.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Feghouli, Kerem Akturkoglu; Dervisoglu.

La partita sarà in diretta dalle ore 21:00 disponibile sia su Sky che su Dazn.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche