domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Conference League, Cska Sofia-Roma: orari, TV e probabili formazioni

La Roma di Mourinho sta attraversando un periodo negativo, la sconfitta 0-3 contro l’Inter ha messo in luce tutte le lacune della squadra allenata dallo Special One. La sfida al CSKA in Bulgaria non è decisiva per il passaggio del turno, ma potrebbe è importante per evitare gli spareggi. La formula della Conference League prevede il confronto tra le seconde qualificate nei gironi contro le terze qualificate nei gironi di Europa League. Mentre le prime di ogni gruppo vanno agli ottavi. Vincendo con una contemporanea e non vittoria del Bodo Glimt contro lo Zorya, permetterebbe alla Roma di qualificarsi come prima e evitare gli spareggi.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18,45. La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali 204 e 253 di SKY oltre che su DAZN.

CSKA Sofia -Romale probabili formazioni

Probabile formazione CSKA Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev Allenatore: Stojčo Mladenov

Probabile formazione Roma(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Vina; Darboe, Villar; Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski; Abraham Allenatore: Josè Mourinho

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI