Europa League, Feyenoord-Lazio e Roma-Ludogorets: orari, TV e probabili formazioni
Feyenoord e Lazio si sfidano nella 6a giornata di Europa League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Situazione nel girone assolutamente delicata, con i biancocelesti primi con 8 punti insieme allo Sturm Graz, mentre gli olandesi hanno 5 punti come il Midtjylland. La squadra di Sarri deve vincere per passare il turno come prima del girone, altrimenti dipenderà anche dall’altra partita del girone.
Feyenoord-Lazio: dove vederla
La partita si giocherà giovedì alle 18.45 e sarà trasmessa da Dazn. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Skysport in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Szymanski, Kocku; Jahanbakhsh, Danilo, Dilrosun.
Roma-Ludogorets: dove vederlaLa partita si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa da Dazn. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Skysport in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV, in chiaro su TV8.
Roma-Ludogorets: probabili formazioni
Roma(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
Ludogorets(4-3-3): Padt; Cicinho, Witry, Verdon, Nedyalkov; Cauly, Piotrowski, Cafumana; Tekpetey, Thiago, Despodov
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!