Europa League: Bene Roma e Napoli, male il Milan

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-06

Si è conclusa da poco la terza giornata di Europa League che ha visto una serata agrodolce per le italiane. Alle 18.55 sono scese in campo La Roma ed il Napoli che andato sotto con il Rijeka ribalta poi la partita vincendo 2-1 con reti di Demme e autogol Braut e la rete croata di …

article-post

Si è conclusa da poco la terza giornata di Europa League che ha visto una serata agrodolce per le italiane. Alle 18.55 sono scese in campo La Roma ed il Napoli che andato sotto con il Rijeka ribalta poi la partita vincendo 2-1 con reti di Demme e autogol Braut e la rete croata di Muric.

Il Napoli ora è in seconda posizione nel proprio girone,dove comanda l’Alkmaar che oggi ha perso 1-0 con la Real Sociedad. La Roma invece dilaga in casa contro i Romeni del Cluj con le reti di Mkhitaryan,Ibanez,Mayoral con una doppietta e Rodriguez mentre lo Young Boys batte 3-0 il Cska Sofia. La Roma ora comanda il girone A.

Serata nera per il Milan travolto 3-0 in casa dai francesi del Lilla, che ora comanda il girone, con tripletta di Yazici ed ora è secondo nel girone H a 6 punti mentre lo Sparta Praga batte 4-1 il Celtic. Milan che poteva chiudere il girone si fa sfuggire la ghiotta occasione, Pioli dovrà ricaricare il morale della truppa in vista della partita di domenica sera col Verona.

 

 

LEGGI ANCHE

Arrow 9 si farà? “Mai dire mai” parola di Stephen Amell

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche