Europa League, accordo RAI-SkySport per le partite in chiaro di Roma e Juventus
Per le squadre italiane, nelle coppe europee è un anno davvero molto positivo, con ben 5 squadre nelle semifinali delle tre competizioni europee.
Oltre al derby di Milano in Champions League e la Fiorentina in Conference League, in Europa League ci sono la Roma e la Juventus in semifinale.
Secondo quanto riferisce TV blog Skysport e la RAI hanno raggiunto l’accordo per trasmettere in chiaro due partite. E sono Juventus-Siviglia gara di andata di giovedì 11 maggio e il ritorno di Leverkusen-Roma di giovedì 18 maggio 2023.
L’andata di Roma-Leverkusen e il ritorno di Siviglia-Juventus si vedranno in chiaro su Tv8 e come di consueto su Skysport e Dazn. Vista l’importanza delle sfide e il coinvolgimento di squadre italiane ci sarà una copertura in chiaro delle partite.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!