Amici 22, Rita Pompili vuota il sacco sui ragazzi della scuola

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-05-04

Siamo ormai vicinissimi alla tanto attesa semifinale di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5 sabato 6 maggio 2023. Nell’attesa, tra i tanti appassionati che non vedono l’ora di scoprire come andranno le cose quest’anno, un’ex allieva della Scuola ha preso la parola: si tratta di Rita Pompili, ballerina seguita dalla maestra Celentano, che ha voluto dire la sua circa la …

article-post

Siamo ormai vicinissimi alla tanto attesa semifinale di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5 sabato 6 maggio 2023. Nell’attesa, tra i tanti appassionati che non vedono l’ora di scoprire come andranno le cose quest’anno, un’ex allieva della Scuola ha preso la parola: si tratta di Rita Pompili, ballerina seguita dalla maestra Celentano, che ha voluto dire la sua circa la sua relazione con Niveo e, più in generale, sui suoi compagni di avventura.

Rita Pompili sul cantante Niveo: “Mi completa”

Se il percorso della ballerina ad Amici si è composto di alti e bassi, concludendosi con la mancata conquista della maglia del Serale – che ricordiamo le è stata proibita proprio dalla sua insegnante -, allo stesso tempo il viaggio di Rita all’interno della Scuola della De Filippi ha avuto la fortuna di incrociarsi con quello del cantante Niveo. A tal proposito, la ballerina ha voluto rispondere così ad alcune curiosità dei fan in merito alla loro relazione:

Niveo mi completa, ci siamo piaciuti dall’inizio. Il mio rapporto con lui non credo di saperlo descrivere a parole. Mi ritengo fortunata ad averlo sempre con me. Lo amo tanto tanto. Il nostro è un rapporto sicuro, felice e costante.

Oltre al cantante però, il percorso nella scuola di Amici pare abbia lasciato nel cuore di Rita anche altre persone. Si tratta in particolare di Maddalena Svevi, Ramon Agnelli e Isobel Fetiye Kinnearsui quali l’ex allieva della Celentano si è espressa così:Con

Maddalena mi rivedrò sicuramente fuori. Ma spero il più tardi possibile per lei. Isobel è la mia baby! Abbiamo un rapporto bellissimo, la seguo e sostengo da casa. Anche io e Ramon abbiamo un rapporto bellissimo. Gli voglio un sacco di bene e lo stimo moltissimo. Con Alessio purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona perché io sono uscita e lui è entrato. Ma a breve ci vedremo! Comunque per me è ARTE e lui lo sa!

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche