Eternals, rivelate anticipazioni sui personaggi e trama del prossimo film della Marvel
Eternals sarà il nuovo film targato Marvel Studios diretto da Chloé Zhao e che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo Novembre.
Di recente sono stati resi pubblici delle nuove descrizioni inedite relative ai personaggi principali. A rivelare queste novità è stato Redwolf, il sito del merchandising, che ha fornito dettagli sui personaggi e sulla trama del film.
TRAMA
Viene ribadito che a differenza dei fumetti quella degli Eterni è una razza di origine aliena che vive su di un pianeta lontano ma che è arrivata sulla Terra migliaia di anni fa. Dal loro arrivo, hanno sempre protetto l’umanità da un’altra razza aliena predatrice chiamata Devianti. Questa volta, inoltre, possiamo trovare anche più contesto nel misterioso simbolo degli Eterni che è già apparso su vari prodotti di merchandising, in quanto rappresenterebbe “eoni di storia tracciati tramite calendari e altre misteriose tecnologie antiche”, tale icona, pertanto, servirà da sottile cenno al nome di questi esseri divini e immortali.
Ecco la descrizioni dei 10 personaggi:
IKARIS (Richard Madden) è il leader tattico e l’Eterno più potente, che trova il suo orgoglio nel dover mantenere al sicuro gli altri Eterni. Ikaris ha una forte morale, è gentile e carismatico, oltre ad avere una forza incredibile, la capacità di volare e di proiettare con gli occhi raggi di intensa energia cosmica. Quando i mostruosi Devianti ritornano dopo secoli, Ikaris è alla guida nel tentativo di unire i suoi simili, che si trovano in varie parti dell’universo, per fermare la nuova minaccia.
SERSI (Gemma Chan) è il membro degli Eterni con la maggiore affinità per l’umanità. Sersi è felice di lavorare come curatrice di un museo così come lo è di salvare gli esseri umani dalla minaccia dei Devianti. Sersi ha la capacità di manipolare la materia, cambiare l’aspetto di ogni materiale non senziente che tocca. È innamorata di Ikaris da secoli, e lo aiuterà a reclutare gli Eterni per un’ultima missione.
AJAK (Salma Hayek) è la leader spirituale degli Eterni e la sua saggezza ha aiutato a guidare il team fin dal momento in cui sono arrivati sulla Terra dal loro pianeta per aiutare a difendere l’umanità dai Devianti e aiutare gli esseri umani a compiere dei passi in avanti verso la civilizzazione moderna in cui vivono ora. Ajak può guarire gli umani e gli Eterni, oltre a poter comunicare con i Celestiali.
PHASTOS (Brian Tyree Henry) ha avuto il potere dell’inventiva ed è in grado di creare tutto ciò che immagina a patto di avere a disposizione dei materiali. Nel corso dei secoli Phastos è riuscito a far compiere agli esseri umani dei passi in avanti dal punto di vista tecnologico, riuscendo inoltre a mantenere in ombra il suo essere brillante.
MAKKARI (Lauren Ridloff) è la donna più veloce in tutto l’universo e usa la sua super-velocità alimentata dal potere cosmico per controllare i pianeti per conto degli Eterni. Essendo l’unico membro degli Eterni non udente, il fragore cosmico che accompagna la sua corsa non ha alcuna conseguenza su di lei.
DRUIG (Barry Keoghan) può usare l’energia cosmica per controllare la mente degli uomini e si è allontanato dagli altri Eterni perché non è d’accordo sul modo in cui hanno interagito con l’umanità nel corso dei secoli. Distaccato e potente, alle volte è difficile capire se si tratti di un amico o di un nemico.
GILGAMESH (Don Lee) è il membro più forte e gentile del team, diventando poi il partner di Thena quando gli eventi del passato li esiliano dal resto del team. Gilgamesh è in grado di proiettare un potente esoscheletro di energia cosmica ed è un fiero guerriero che è diventato leggendario per le sue lotte con i Devianti nel corso della storia.
THENA (Angelina Jolie) è una guerriera che si sente maggiormente a proprio agio in battaglia rispetto ad ogni altro posto, ha la capacità di usare l’energia cosmica per formare qualsiasi arma a cui riesca a pensare. Spesso burbera e distaccata, Thena stringe un’improbabile amicizia con Gilgamesh che dura da secoli.
KINGO (Kumail Nanjiani) è l’Eterno con il potere di proiettare proiettili di energia cosmica con le sue mani. Nel corso dei secoli ha iniziato ad apprezzare l’idea della fama. Nel presente è una famosa star di Bollywood che deve lasciare la sua vita benestante e il suo essere una celebrità per aiutare il team a sconfiggere la minaccia dei Devianti.
SPRITE (Lia McHugh) sembra una dodicenne con la capacità di creare illusioni realistiche. La sua amicizia con Sersi nasconde una profonda tristezza in quanto Sprite viene trattata dall’umanità come una ragazzina da secoli. Sprite è però molto più forte ed intelligente rispetto a quanto possa sembrare, elemento che può risultare utile mentre lottano contro i Devianti.
LEGGI ANCHE
Grande successo nei cinema per Wonder Woman 1984. Record di incassi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!