lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Esclusivo MondoTV24 “Stanno lì per tutto tranne che per trovare l’amore” Isabella Ricci non salva neanche Gianni Sperti

Isabella Ricci qualche sassolino dalle scarpe alla fine se lo è levato, intervistata da Lorenzo Pugnaloni per MondoTV24 non ha risparmiato critiche verso coloro che la hanno accusata di essere scesa nel parterre per visibilità personale e che invece stanno nel programma da anni avendo altri obiettivi tranne che trovare l’amore. In realtà l’intervista è stata di coppia, su come procede la relazione con Fabio Mantovani, entrambi si sono mostrati felici e soddisfatti, ma quando abilmente Pugnaloni ha innescato la miccia Isabella Ricci è andata giù come un martello non risparmiando nessuno e salvando solo Marcello Messina :

Marcello è stato quello più simile a me, entrato nel programma unicamente per quello che è lo scopo del programma medesimo, innamorarsi. La differenza non è trovare la persona giusta nel programma o fuori dal programma, l’importante è trovarla,  ovviamente deve esserci la disponibilità d’animo a trovarla, certo la televisione ti offre molte più opportunità. Fabio è rimasto incuriosito da me nel vedermi casualmente facendo zapping con il telecomando. Tra i cavalieri Marcello mi è sembrato da subito trasparente, ha mostrato da subito come me insofferenza a personaggi “un pò” televisivi e soprattutto ha avuto difficoltà a relazionarsi con persone che si innamorano in 15 giorni, forzatamente. Io sono una persona che si è innamorata 3 volte in 63 anni, mi sembra incredibile innamorarsi 2 volte in 1 mese come è successo ad alcuni, Marcello si è trovato in questo ingranaggio come se fosse solo colpa sua e tutte sue le responsabilità, è stato accusato di avere delle situazioni fuori poi rivelatesi delle bufale pazzesche”

La dama ha sottolineato che si sarebbe aspettata delle scuse, ma era già consapevole non sarebbero mai arrivate :

In un mondo perfetto le scuse le avrei anche meritate, me ne sono state dette tante di cattiverie, da molti, che ero in studio per visibilità che ero lì in maniera strumentale, funzionale ai social e al programma, quando invece non è assolutamente vero ed è stato dimostrato con i fatti. Ciò che mi dispiace è che mi è stato detto da persone che stanno lì da anni tutta gente che sta lì per tutto tranne che per trovare l’amore o qualcosa che gli assomigli. Stanno lì per lavoro, stanno lì per visibilità, sicuramente per qualcosa che non c’entra nulla con l’attività affettiva.”

Non ha fatto nomi, ma la bordata per Gemma, Ida e Armando è evidente, ma la Ricci ne a avute anche per gli opinionisti, non ha fatto nomi ma il riferimento a Gianni Sperti è palese :

Da uno degli opinionisti le scuse me le meritavo perchè in quel ruolo ha lasciato molto a desiderare, mai in grado di sostenere con delle parole dei concetti,  ha fatto spesso uso di parolacce o dissertazioni senza un costrutto pratico” 

 Altra bordata, il tutto raccontato con una calma serafica e una educazione che faranno di lei davvero una delle dame più ricordate e probabilmente più amate del dating show. Potrete trovare l’intervista completa in fondo a questo articolo, nel corso della giornata racconteremo l’ultimo frammento in cui questa volta è Fabio Mantovani a parlare di Diego ed altri, intanto Lorenzo Pugnaloni promette un altro grande scoop per MondoTV24, l’intervista ad Alessandro Verdolini la non scelta di Andrea Nicole Conte di cui oggi sarà trasmesso il particolarissimo epilogo del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI