ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Esclusiva Uomini e Donne, ecco chi ci sarà alle prime registrazioni

Tempo di estate e tempo di vacanze per tante produzioni televisive, tra queste Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi nella stagione appena passata ha chiuso i battenti a maggio con due settimane di anticipo e tornerà a fare compagnia ai telespettatori a partire dall’11 settembre così come comunicato dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it.

MondoTV24 in esclusiva è in grado di informarvi che nelle prime puntate della nuova stagione saranno ospiti del programma le coppie uscite da Temptation Island, una sorta di appendice in cui i protagonisti del reality sui sentimenti che sta andando in onda in queste settimane su Canale 5, racconteranno lo stato delle cose a un paio di mesi dalla fine delle registrazioni.

Insomma un avvio di stagione con il botto per Uomini e Donne e chissà che nel frattempo Queen Mary non maturi l’idea di mettere sul trono qualche fidanzato o fidanzata, uscito separato da Temptation Island. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI