ESCLUSIVA MONDOTV24 : Amici anticipa il debutto in TV. Ecco quando comincerà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-08

Mediaset e Maria De Filippi partono con il botto e anticipano la partenza del talent più famoso di Italia di ben 2 mesi rispetto al previsto. Secondo le nostre fonti la nuova edizione di Amici dovrebbe prendere il via a fine settembre, massimo prima settimana di ottobre, il grande successo della passata edizione e i …

article-post

Mediaset e Maria De Filippi partono con il botto e anticipano la partenza del talent più famoso di Italia di ben 2 mesi rispetto al previsto. Secondo le nostre fonti la nuova edizione di Amici dovrebbe prendere il via a fine settembre, massimo prima settimana di ottobre, il grande successo della passata edizione e i numeri stratosferici che la hanno accompagnata avrebbero spinto i vertici del Biscione a mettere in campo subito l’artiglieria pesante per affrontare una stagione che si prospetta rivoluzionaria per quanto riguarda l’emittente di Cologno Monzese.

Il cast è in via di definizione, confermati Arisa e Rudy Zerbi come professori di canto, mentre nulla si sà circa la partecipazione di Anna Pettinelli, per quanto riguarda il ballo quasi certa la partecipazione di Alessandra Celentano, nulla si sà circa la Peparini e soprattutto di Lorella Cuccarini, accostata dapprima alla domenica pomeriggio Mediaset, progetto poi arenatosi, non è data ancora tra i partecipanti alla prossima edizione.

Il pubblico si augura di ritrovare un cast di allievi talentuoso e competitivo come quello espresso dall’ultima stagione, si vocifera anzi che alcuni dei protagonisti della scorsa edizione saranno presenze fisse nel cast della trasmissione con ruoli ben definiti.

Siete contenti?

 

LEGGI ANCHE

Caso Malika Cahly, Parpiglia furioso contro Pierpaolo Pretelli

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche