Esclusiva MondoTV24: Amadeus e Fiorello vicini ad accettare la conduzione di Sanremo 2022

CHI PRESENTERA’ IL FESTIVAL DI SANREMO 2022?

Importanti novità arrivano da viale Mazzini sede della Rai, sembra che nei giorni scorsi l’Amministratore Delegato Rai Fabrizio Salini e il direttore di Rai 1 Stefano Coletta abbiano deciso di presentare ad Amadeus una proposta per il Festival di Sanremo 2022.

LA RISPOSTA DI FIORELLO AD AMADEUS

Amadeus dal canto suo dopo aver detto nella conferenza stampa finale della scorsa edizione di non sentirsi carico abbastanza per fare un nuovo Festival, pare abbia ritrattato un po’ la questione durante il vertice con i due dirigenti Rai che gli hanno proposto un Festival in totale autonomia a lui e Fiorello.

IL VOLERE DELLA RAI

E’ chiaro che la Rai ha dimostrato di volere a tutti i costi il duo Amadeus-Fiorello che tanto bene hanno fatto durante questa edizione Covid senza pubblico. Quindi un rifiuto sembra molto lontano da parte di Amadeus che sembra deciso per Amater, cioè per la terza edizione. In caso di un clamoroso rifiuto sono stati fatti i nomi di Serena Rossi, Alberto Matano, nomi che francamente non vediamo alla conduzione del Festival.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Intervista ESCLUSIVA ad Ibla: “Amici mi ha fatto capire che non esistono limiti”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,