ESC 24, l’Olanda squalificata, si apre un’inchiesta per la condotta del cantante, ecco cosa è successo

ESC 24, l’Olanda squalificata

La polizia ha aperto un’inchiesta sula condotta del cantante che rappresentava l’Olanda alla manifestazione musicale europea

“Stiamo attualmente indagando su un incidente che ci è stato segnalato che coinvolge l’artista olandese. Non proverà fino a nuovo avviso” riporta il comunicato dell’EBU, l’Unione Europea di Radiodiffusione, in merito all’assenza dalle prove generali del cantante olandese Joost Klein in vista della Finale, in onda questa sera 11 Maggio 2024.

La nota ufficiale dell’EBU

Pochi instanti fa, un nuovo comunicato annuncia la squalifica dell’Olanda all’Eurovision Song Contest 2024, e rende noti i motivi:

“L’artista olandese Joost Klein non parteciperà alla finale dell’Eurovision Song Contest 2024. La polizia svedese sta indagando sulla denuncia presentata da una donna della troupe di produzione dopo un incidente avvenuto in seguito alla sua esibizione nel corso della semifinale di giovedì sera. In attesa che il procedimento legale faccia il suo corso, non sarebbe opportuno per lui proseguire nella partecipazione al concorso”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: