Enrico Nigiotti: “Ecco perché non parteciperò ad Amici Speciali”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-08

Negli ultimi giorni, si è discusso molto della mancata partecipazione di Enrico Nigiotti ad Amici Speciali, nuovo programma di Maria De Filippi che andrà in onda nelle prossime settimane. Il cantautore ha partecipato agli ultimi due Festival di Sanremo con “Nonno Hollywood” e”Baciami adesso“, e la sua carriera è iniziata proprio ad Amici. Nonostante la …

article-post

Negli ultimi giorni, si è discusso molto della mancata partecipazione di Enrico Nigiotti ad Amici Speciali, nuovo programma di Maria De Filippi che andrà in onda nelle prossime settimane.

Il cantautore ha partecipato agli ultimi due Festival di Sanremo con “Nonno Hollywood” e”Baciami adesso“, e la sua carriera è iniziata proprio ad Amici.

Nonostante la sua autoeliminazione dal programma, Nigiotti è entrato nei cuori dei fan, che lo ricordano con affetto.

Proprio per questo, la sua partecipazione ad Amici Speciali sembrava certa.

Dopo numerosi giorni di teorie più o meno realistiche, il cantautore ha dichiarato, tramite una storia su Instagram, il motivo per il quale ha scelto di non partecipare a questa nuova edizione del reality.
“Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria, ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua.”

Un grave lutto quindi alla base della scelta di Nigiotti.

Non possiamo far altro che accettare la sua scelta e unirci ai suoi tanti fan nel fargli le più sincere condoglianze.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche