ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

EMIS KILLA VS BOBAN, “AVEVO ALZATO UN PO IL GOMITO, ORA FACCIAMO CHIAREZZA”

Noto rapper del mondo musicale Emis Killa è conosciuto per avere un carattere tutto pepe, tanto che spesso non ha esitato a dire la sua, a volte in modo poco diplomatici.
Il polverone è nata nel momento in cui ha scritto su Twitter delle dure parole nei confronti del calciatore del milan Zvonimir BobanPenso che me lo su*a sta faccia di me**a“.

Per chi non ne fosse a conoscenza Killa scrisse un inno per il Milan, sua squadra del cuore, ma il calciatore l’ha definita come “una caduta di stile”.

Ovvio che il rapper non l’ha presa bene…
Ma dopo ciò che afferma fa chiarezza con delle stories su instagram, ecco cosa ha detto:

“avevo alzato un po’ il gomito, in realtà non c’è l’avevo con lui direttamente stavo rispondendo ad un fan, anche se nelle due occasioni in cui l’ho incontrato, l’ho trovato indisponente, ma ci tengo a dire che non volevo offendere nessuno del Milan è tanto meno i tifosi rosso neri” conclude poi dicendo “ so di parlare senza filtri e comprensibilmente vengo frainteso, e combino casini” .

 

 

LEGGI ANCHE:

https://mondotv24.it/nemmeno-la-quarantena-ferma-emis-killa-fuori-con-3-freestyle


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI