Brutta disavventura per Emanuela Folliero in quanto il suo profilo Instagram, con 297 mila follower, è stato hackerato.
La Folliero è molto preoccupata per le fotto personali e specialmente per quelle del figlio Andrea, di 12 anni. Ecco cosa ha scritto su Twitter:
“Ciao a tutti ,SONO STATA ACKERATA .Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei mie follower. Denuncia fatta alla polizia postale .Il mio account è in mano ai turchi . che possono accedere ,comprese le foto d mio figlio , poche ma ci sono. Instagram non mi da alcuna riss.spo”
Ciao a tutti ,SONO STATA ACKERATA .Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei mie follower.Denuncia fatta alla polizia postale .Il mio account è in mano ai turchi .
che possono accedere ,comprese le foto d mio figlio , poche ma ci sono. Instagram non mi da alcuna riss.spo— Emanuela Folliero (@elafolliero) January 25, 2021
LEGGI ANCHE
Valentina Vignali critica apertamente Giulia De Lellis, Chiara Ferragni e Chiara Biasi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!