Elodie: le foto con Andrea Iannone allontanano le voci di una presunta crisi. Ecco cosa ha dichiarato l’artista
Nessuna crisi tra la cantante Elodie e il motociclista Andrea Iannone. A confermalo è l’ultimo numero del settimanale Chi che ha mostrato alcuni scatti della coppia sempre più complice e affiatata per le vie del centro di Milano.
Sembrerebbero essere quindi solo un lontano ricordo le voci circolate sul web di una presunta crisi tra i due e che, qualche settimana fa, hanno allarmato i fan della coppia. L’assenza di foto sui social o di apparizioni pubbliche insieme aveva scatenato il panico tra i loro follower.
E invece a smentire ogni chiacchiericcio ci hanno pensato le immagini di Chi. Il settimanale li ha infatti immortalati mano nella mano per la città dopo una colazione con amici a Palazzo Parigi. Il due poi avrebbero raggiunto la loro macchina a piedi cedendo a dolci effusioni, per poi rientrare a casa sereni e sorridenti.
Una seconda conferma del clima disteso tra i due, dopo quella di ieri, martedi 10 Ottobre. La cantante infatti, intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia durante un aperitivo con il fidanzato, ha voluto rassicurare i fan sulla sua relazione con il pilota mettendo a tacere i pettegolezzi su una loro presunta separazione.
Dopo aver ricevuto in premio il Tapiro d’oro per l’acceso dibattito social scatenato dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo e di un video decisamente hot che la ritrae senza veli, Elodie risponde così alle frecciatine dell’inviato di Striscia sulla sua vita privata:
“Ma no, quale crisi, assolutamente no.”
Insomma i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: ad un anno dall’inizio della loro storia, Elodie e Andrea si mostrano sempre più affiatati e complici.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!