ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elisabetta Canalis, l’inguine in primo piano sui social, scatto artistico o provocazione? Il risultato è decisamente hot

Non sappiamo se Elisabetta Canalis con il suo scatto sexy abbia voluto lanciare una provocazione o si sia trattato semplicemente dell’ennesima dimostrazione di quanto lo sport le consenta di poter ostentare un fisico scultoreo. L’angolazione che la ex velina ha scelto, ha senz’altro stimolato le fantasie sexy dei fan che su Instagram senza mezzi termini hanno commentato “Ce la stai sbattendo in faccia”.

Obiettivo puntato sull’inguine, lo scatto mostra la tonicità delle gambe e salendo gli addominali scolpiti e il seno prorompente, mani sui fianchi la showgirl ha la testa girata dalla parte opposta rispetto all’obiettivo come a dimostrare di essere protesa verso nuovi orizzonti.

Provocante, stupenda e abbronzatissima, la Canalis sta dimostrando di essersi lasciata alle spalle il dispiacere per la fine del suo matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri da cui è nata la figlia Skyler e che ha voglia di condividere sui social la sua ritrovata serenità.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI