Elisa Isoardi torna in TV. Ecco dove la vedremo

Elisa Isoardi da grande esclusa di RAI e Mediaset starebbe per tornare con un ruolo di primo piano in TV.

La conduttrice Piemontese sembrava avviata a una esperienza in Mediaset dopo la chiusura de La Prova del Cuoco e l’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi sembrava aver sancito la leason tra la conduttrice e il gruppo del Biscione.

Dopo essere stata accostata a diversi programmi Mediaset ed essere stata da più parti indicata come uno dei nuovi volti di Cologno Monzese, Piersilvio Berlusconi ha interrotto definitivamente gli entusiasmi dichiarando di non avere per il momento progetti per la conduttrice.

Dove vedremo allora Elisa Isoardi nella prossima stagione televisiva? La ex naufraga pur non rientrando nell’orbita delle TV generaliste sarebbe personaggio molto ambito dai canali satellitari e dalle reti collegate che trasmettono in chiaro. A fare un pò di chiarezza ci ha pensato NuovoTv che avrebbe rivelato un forte interesse di Discovery per la conduttrice per la quale avrebbe addirittura già confezionato un programma.

Sì tratterebbe a quanto racconta la stessa fonte di un programma di cucina da trasmettere su Real Time, un pò diverso da ciò che abbiamo visto fino ad ora e proposto in maniera più accattivante per andare a interessare anche le fasce più giovani. Un bel riscatto per la bella Elisa, alla ricerca dopo l’addio alla RAI di una emittente dove poter sperimentare con più tranquillità le proprie proposte e soprattutto senza avere la pressione continua dei dati d’ascolto.

Con la fuoriuscita di personaggi di spicco dalle TV generaliste, reti considerate outsider come Discovery o Real Time stanno rinforzando le proprie scuderie presentandosi in maniera supercompetitiva ai nastri di partenza per la prossima stagione televisiva.

Voci di corridoio danno anche Alessia Marcuzzi vicinissima a Discovery e chissà se anche Caterina Balivo un’altra delle grandi deluse RAI non deciderà di fare una scelta del genere. RAI e Mediaset hanno sottovalutato il satellite? Non è da loro, probabilmente però non pensavano che volti di punta potessero approdarvi e diventare competitors pericolosi per i loro programmi.

 

LEGGI ANCHE 

Massimo Giletti torna con uno speciale di Non è l’arena, rimarrà a La7?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: