Elezioni amministrative, ecco gli appuntamenti in TV del 4 ottobre

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-10-02

Domenica 3 e lunedì 4 ottobre si voterà per le elezioni amministrative che riguarderanno oltre mille comuni tra cui Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli. Alle 15 di lunedì chiusi i voti inizieranno gli exit poll e lo spoglio dei voti e la TV seguirà con grande attenzione il resoconto dei voti. Su La7 Enrico …

article-post

Domenica 3 e lunedì 4 ottobre si voterà per le elezioni amministrative che riguarderanno oltre mille comuni tra cui Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli. Alle 15 di lunedì chiusi i voti inizieranno gli exit poll e lo spoglio dei voti e la TV seguirà con grande attenzione il resoconto dei voti.

Su La7 Enrico Mentana direttore del Tgla7 inizierà come già capitato in passato con il suo lungo speciale dalle ore 14:30 di lunedì 4 ottobre che avrà una pausa solo per le 20.00 con il Tgla7 e Otto e mezzo per riprendere dalle ore 21:15 e proseguire fino a notte inoltrata.

Rai Uno seguirà tutte gli aggiornamenti con degli speciali, poi dalle ore 21:10 con Bruno Vespa e il suo Porta a Porta partirà uno speciale sul voto che proseguirà anche in questo caso fino a notte fonda.

Su Mediaset, a seguire le notizie sulle elezioni amministrative sarà Rete 4, sempre lunedì 4 ottobre dalle ore 14:50 inizierà con un lungo speciale del Tg4 e poi in prima serata il testimone passerà dalle ore 21:10 a Nicola Porro con lo speciale di Quarta Repubblica dedicato alle ultime notizie sull’esito dei voti.

 

LEGGI ANCHE

Riparte ‘Che tempo che fa’ con Fabio Fazio

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche