Da lunedì 4 ottobre su RAI 2 inizia ‘Quelli che il Lunedì’

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-10-02

Da lunedì 4 ottobre alle ore 21:20 su RAI 2 inizierà la nuova edizione di ‘Quelli che il Lunedì’ e un cambiamento per certi versi storico. Visto che la trasmissione era un classico che andava in onda sempre nella domenica pomeriggio, ma adesso viene spostato al lunedì in prima serata. Alla guida ci sono sempre …

article-post

Da lunedì 4 ottobre alle ore 21:20 su RAI 2 inizierà la nuova edizione di ‘Quelli che il Lunedì’ e un cambiamento per certi versi storico. Visto che la trasmissione era un classico che andava in onda sempre nella domenica pomeriggio, ma adesso viene spostato al lunedì in prima serata.

Alla guida ci sono sempre il trio composto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Come riferisce il settimanale Telepiù questo è stato un cambiamento necessario, per il fatto che la domenica pomeriggio le partite di calcio della Serie A che il programma seguiva erano sempre meno. Ecco che cosa dice Luca Bizzarri: “Non c’erano alternative, il panorama del mondo del calcio è cambiato”. Invece, Paolo Kessisoglu ha annunciato delle novità: “Legandoci anche all’attualità ci sono delle novità, è appena arrivata ad esempio anche la nuova proprietà del Genoa. E insieme con il nostro cast faremo più cose sulla comicità e della satira dell’attualità”.

Appuntamento dunque da lunedì 4 ottobre alle ore 21:20 su RAI 2 con ‘Quelli che il lunedì’.

 

LEGGI ANCHE

Riparte ‘Che tempo che fa’ con Fabio Fazio

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche