Elettra Lamborghini commenta l’occasione che le ha dato la Rai: “Grande responsabilità, darò il meglio e accetto le critiche”
Elettra Lamborghini nella prossima stagione televisiva condurrà ben due programmi in Rai.
Infatti, sarà alla guida del nuovo reality The Unknown-L’ignoto e di Boss in Incognito.
Elettra in un’intervista si è detta molto felice di ciò che si appresta a fare, essendo consapevole che si tratta anche di un azzardo e che potrebbe essere sommersa da critiche.
Ma ciò non la impaurisce, visto che come dice il detto chi non risica, non rosica.
Andiamo a vedere cosa ha detto Elettra Lamborghini sui due suoi impegni lavorativi e non solo.
Le dichiarazioni di Elettra Lamborghini sulla tv
Elettra Lamborghini è stata recentemente intervistata da Repubblica.
E così, come riporta Biccy, ha parlato in a proposito dei due programmi che si appresta a presentare.
Queste le parole della cantante:
“La tv? Mi diverte tanto e mi sento a casa. La Rai mi ha dato una grande responsabilità. Chi non azzarda non cresce, i grandi imprenditori hanno fallito mille volte. Cercherò di dare il meglio, penso che stia andando bene ma metto le mani avanti: nella vita si sbaglia. E accetto le critiche“.
Ma poi ha parlato anche di suo marito e del suo fisico.
Elettra Lamborghini sulla possibilità di avere figli e sul suo aspetto fisico
Elettra Lamborghini, in merito alla possibilità di avere figli con suo marito Afrojack, ha dichiarato:
“Un figlio arriverà quando sarà il tempo giusto. Non mi sono data una scadenza. Mio marito Afrojack è un amore, una persona equilibrata, mi calma. Si fa scivolare le cose addosso, beato lui, forse fa parte del carattere degli uomini. Sono all’antica: credo nei valori. Vorrei avere un figlio con il mio carattere. Sono vecchio stile: conta la famiglia, il marito è uno. Il matrimonio è una cosa seria, come il lavoro. Bisogna rispettare i soldi. Fatti tuoi come li spendi, ma va dato valore alle cose, non sminuirle. Vale anche per i dolori”.
Infine, sul suo dimagrimento e sulle critiche di alcuni utenti ha affermato:
“Me ne frego. Prima ero grassa, adesso sono troppo magra. Non va mai bene niente per gli altri. L’importante è che io stia bene. C’è chi mi preferiva prima e chi mi dice che adesso sono bellissima. Ma non mi interessa. Non vivo in funzione di quello che gli altri pensano. Io sto bene, e questo mi basta”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!