Elena Morali si racconta a MondoTV24: La Pupa e il Secchione, le nozze, Aristide e tanto altro

Elena Morali si racconta a MondoTV24: La Pupa e il Secchione, le nozze, Aristide e tanto altro

13 Maggio 2022 0 Di Lorenzo Pugnaloni
L’affascinante showgirl, reduce dall’esperienza a “La Pupa e il Secchione Show” su Italia 1 si sta preparando per le future nozze. Elena Morali ha da poco concluso la sua partecipazione televisiva al programma condotto da Barbara D’Urso, affiancata dal giornalista e storico Aristide Malnati. Tra dirette, convivenza nella casa e finale a sorpresa, ecco che cosa racconta a noi di Mondo Tv 24:

Ciao Elena, parto col chiederti ciò: com’è stato tornare a “La Pupa e il Secchione Show?

« All’inizio, appena ho saputo di essere entrata nel cast, ho pensato: è un ruolo che conosco bene. Beh, mi sono sbagliata. Il format si è trasformato e dopo ben dodici anni sono stati inseriti nuovi elementi. Soprattutto con la maturità e il tempo ormai sono una pupa, la quale ha imparato. Sicuramente ho studiato, ma ho anche avuto la fortuna di avere accanto Aristide. È stato un percorso ricco di sorprese e tanti colpi di scena, come avrete potuto vedere.»

Durante il reality, con chi hai legato di più?

«Sicuramente, anche per via dell’età, sono molto in sintonia con Mila Suarez, Mirko Gancitano, Aristide… Sono persone tranquille con le quali ho fatto un percorso ed ho instaurato una bella sintonia.

Com’è andata la convivenza con gli altri partecipanti?

«Un’esperienza faticosa. Cercare di confrontarsi con dei ragazzi giovani, i quali di continuo per una cosa o l’altra avevano il pretesto di discutere, è stato un periodo che ha messo a dura prova i miei nervi. In questo Aristide, devo dire, che ha un aplomb incredibile.»

Aristide in un’intervista dichiara che saresti la compagna ideale per un altro reality, Pechino Express. Cosa ne pensi?

«Sì, con Aristide potrebbe essere una bellissima esperienza, chissà… Vediamo, tutto può accadere. Sicuramente ho una buona base: amo sia l’avventura che il viaggiare»

Finalmente Luigi ha chiesto la tua mano in diretta, te lo saresti aspettato?

«Assolutamente no, mi ha spiazzata ed è stata una grande emozione. Finalmente si è deciso, era ora!»

State già preparando le nozze?

«Sì, abbiamo iniziato a prendere in considerazione alcune location e date. Luigi desidera sposarsi entro la fine dell’anno, quindi subito dopo l’estate, a settembre, ma ancora non abbiamo stabilito la data. Mentre, per il luogo stiamo valutando varie opzioni, tra cui la Toscana.»

Raccontaci, com’è andata?

«Essendo all’interno della villa e non avendo nessun mezzo per comunicare con l’esterno, le notizie e le sorprese, come avrete potuto vedere, le apprendevamo in diretta. Ero un po’ giù, perché non vedevo e non sentivo Luigi da un po’,
inoltre, sapevo che era a casa con il Covid. Iniziavo a preoccuparmi del suo silenzio. Poi, tutti ricevevano
sorprese e manifestazioni d’affetto, io ero l’unica sempre senza, tranne l’aver visto mia sorella nella penultima puntata.
Complice Barbara, durante la finale spunta la sorpresa: Luigi mi chiede di sposarlo con tanto di anello.»

Siete una coppia che ama i viaggi, quale sarà la meta della luna di miele?

«Bella domanda. Abbiamo un desiderio, per poter fare il giro del mondo servono almeno tre mesi, ma sarebbe un’esperienza unica. Entrambi amiamo viaggiare e molte mete sono ispirate dal nonno di Luigi, un grande viaggiatore. Altra tappa, cui parliamo spesso, è il Giappone.»

Quali sono i tuoi prossimi impegni?

«Al momento ho un paio di progetti che per scaramanzia non rivelo. Sicuramente, con il mio team sto pensando, visto le numerose richieste, di aprire un canale YouTube, dove postare i video dei miei work out.»
 
L’intervista è a cura di Lorenzo Pugnaloni